Sponsor

Artista famoso e idolatrato da milioni di fans, da quando è morto poche settimane fa sono iniziate a girare piccanti storie sulla sua vita privata, dove leggenda e verità si intrecciano senza più fine. Che Bowie fosse una persona particolare è cosa ben nota, i suoi gusti sessuali prediligevano sia uomini che donne, così come alcune avvenenti escort padova di rara bellezza. Cosa che però non era mai stata presa in considerazione, è il fatto che David Bowie già dal 1983 aveva dichiarato ufficialmente di essere bisessuale per poi ritrattare tutto, definendo quella sua affermazione come “il più grande errore della sua vita”.

La vita privata di molti artisti famosi, e Davie Bowie lo è di sicuro senza ombra di dubbio, è da sempre fonte di moltissimi gossip e leggende urbane. Voci non confermate, speculano su una probabile relazione tra Bowie e Mick Jagger. Angie Bowie, figlia dell’artista non ha mai confermato o smentito questa voce.

Nel corso degli anni, le conquiste confermate di David Bowie sono state la modella di Playboy Liv Tyler, il transessuale Romy Haag e Susan Sarandon. Inoltre, spesso si parla di una relazione di Bowie con Marianne Faithful, una delle amanti più celebri di Mick Jagger; cosa che infittisce sempre di più la leggenda urbana di una presente relazione tra i due rockers.

Artista dall’identità ambigua, Davie Bowie ha da sempre giocato sulla sua identità e sui suoi gusti sessuali. Durante il corso della sua carriera, ha sempre osato sia nelle acconciature, che nei vestiti usati in scena e sui palchi dei suoi concerti.

Se da una parte, la sua vita privata è da sempre un guazzabuglio di storie tra realtà e finzione, di sicuro possiamo affermare che la sua carriera di musicista è da sempre stata di altissimi livelli. Tutti i suoi dischi hanno sempre ottenuto ottimi risultati di vendita e di riscontro dal pubblico.

La sua vita privata è da sempre costellata di alti e bassi, che però non possono assolutamente offuscare una incredibile e indimenticabile carriera musicale. Sono pochi, i musicisti che possono competere con David Bowie, in ogni senso.
 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.