Sponsor

Vuoi  imparare a essere sensuale con eleganza? Desideri recuperare la tua femminilità perduta?

Ti piacerebbe far girare la testa al tuo uomo?
Ti presentiamo il corso on line di Seduzione e Burlesque di Simona, il 1° in Italia per ragazze e donne desiderose di riappropriarsi della propria femminilità.
Un corso che rende le donne sicure di sé stesse in chiave sensuale, raffinate seduttrici per sé e per il proprio compagno.
Da una idea di Simona Sessa, richiestissima regina della Seduzione ed una delle Pin Up italiane più note.
Reduce anche dal Chiambretti Night dove ha illustrato a Chiambretti i suoi corsi per le donne, la Sessa insegna  a recuperare la femminilità perduta grazie alla padronanza dell’arte seduttiva  di cui è profonda esperta e conoscitrice nella sua scuola Pin Up del 2000 asd di Ancona, supportata dall’associazione culturale Pin Up del 2000 che combatte anoressia e bulimia proponendo un modello di donna curvy e sano.
La Sessa, personaggio tv, è stata la prima giornalista ed imprenditrice Pin Up a calarsi nei panni delle Pin Up e Dive degli anni ’40-’50 e raggiunse la massima notorietà grazie al programma Rai "Faccia Tosta" con Teo Teocoli in cui vestiva i panni di Marilyn Monroe, Kim Basinger in "9 settimane e mezzo", Jessica Rabbit, Madonna, The woman in red.
Attraverso i corsi di gruppo e privati nella sua scuola di Ancona Simona riesce a trasformare le donne in sensuali femmine, felici di estrinsecare la vera sensualità.
Dalla camminata ancheggiando che ricorda quella di grandi Dive del passato alle movenze feline e sensuali ormai dimenticate.
Imparare a muoversi come Rita Hayworth, diventata un sex symbol semplicemente sfilandosi un guanto e muovendo i capelli, oppure imparare il sexy spogliarello di Sophia Loren con un Marcello Mastroianni inebetito dalla sua bellezza.
O ancheggiare come la grande Anita Ekberg,  ammaliare con il sorriso come Ava Gardner o camminare come la sexy Marilyn Monroe.
Gestualità, movimenti sensuali che grandi donne nel passato hanno reso celebri e che oggi Simona ripropone nei suoi corsi e in quello on line attraverso il suo sito www.lezionidiseduzione.com
Il corso è finalizzato anche ad imparare a indossare e levare le calze come una vera Pin Up, a conoscere e saper sfilare indumenti come il reggicalze, vestaglia, boa di struzzo e guanti.
Ed ancora: imparare a mettere gli indumenti giusti per mascherare quell’odioso difettuccio e sembrare così perfette.
Il corso si basa su fondamenti di danza, di burlesque e di Pin Up style che si fondono tra loro in modo raffinato e complementare. E poi è composto da:

7 Video lezioni
Video Slade con immagini e la voce di Simona che illustra le lezioni in modo chiaro, sintetico ed incisivo
14 lezioni e-book scaricabili
Le lezioni di Simona in e-book che potrai scaricare e rileggere tutte le volte che vorrai.
7 video lezioni di Burlesque
7 lezioni di Burlesque + una coreografia che vedrete fare da Simona e che dovrete poi ripetere con i movimenti giusti che Simona vi illustrerà passo a passo. Per diventare vere esperte di Burlesque.
4 e-book scaricabili di un racconto Pin Up
Una storia scritta da Simona ed ambientata tra l’età moderna e gli anni ’40. Una storia di una seduttrice che conquista il suo uomo
1 e-book di neuro psico chimica
Per comprendere come siamo portate a pensare su di noi, sugli uomini e su ciò che dobbiamo cambiare nella nostra testa.
6 Video tutorial di trucco
Simona vi illustrerà attraverso i suoi tutorial un trucco lifting e correttivo per donne dai 30 in su. Make up da giorno e da notte. Impara ad essere bella senza bisturi
2 e-book per dimagrire
Un programma di dimagrimento in 8 Step provato e sperimentato da Simona. Una serie di cose da fare per perdere peso e sgonfiarsi.
Il corso di Seduzione on line di Simona inoltre insegna anche tutte le tecniche per farlo impazzire ed alla fine del corso rilascia un attestato della perfetta seduttrice con coreografia da imparare per seratina “a sorpresa”.
Inoltre come servizi aggiuntivi si può optare per: cambio look, recupero dell’autostima,  studio della nuova immagine personalizzata attraverso un software particolare ed abbigliamento su misura per esaltare il corpo.
Un unico pacchetto per ritrovare la propria sensualità e femminilità. Una idea per mogli stanche o donne desiderose di cambiare immagine.
“Le mie lezioni non sono le classiche e ripetitive lezioni di Burlesque mirate a spogliarsi ed a rimanere a seno nudo – spiega Simona Sessa -. Prendo le distanze dal Burlesque e da questi spettacoli finalizzati solo a uno strip ma giustificati con abiti vintage. Le mie lezioni sono incentrate sull’imparare la vera Seduzione, un’arte dimenticata ma che ha avuto la massima espressione negli anni ’50 con donne come Marilyn e Sophia Loren. Insegno come essere femminili e sensuali nella vita ed in privato, non spogliarelliste della porta accanto”.
Le lezioni sono mirate anche ad una accettazione della propria fisicità formosa e mediterranea e combattono gli stereotipi moderni dell’immagine di una donna magra e sottopeso.

Lo scopo sociale del corso è il leit motiv dell’operato della Sessa che da anni si batte contro anoressia, bulimia e malattie alimentari.
Nonostante in Italia i corsi di Burlesque si siamo moltiplicati come funghi il corso di Simona Sessa è l’unico in Italia ad incentrarsi sulla vera Seduzione e sulla vera femminilità ormai perduta per molte donne.
 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.